lunedì 1 dicembre 2014

MASTEREADER: Tappa #5 (01 dicembre - 01 febbraio)

Buon primo dicembre lettori! Oggi è il turno della quinta tappa della Mastereader, la Challenge nata in collaborazione con il blog Il libro che pulsa, Il profumo dei libri, Forgotten Pages e Reading is Believing. Dopo la quarta tappa sul blog di Denise, da oggi fino al primo Febbraio è il mio turno di ospitare la sfida! Qui potete trovare il calendario! Siete pronti per l'ultima tappa, la più difficile, per aggiudicarvi i premi?

PARTECIPANTI & REGOLE

Vi ricordo brevemente che la Mastereader è una sfida di lettura composta da 5 tappe, ognuna ospitata su blog diversi. Per passare i turni, i lettori partecipanti dovranno soddisfare le richieste delle tappe e quindi non è più possibile iscriversi a questo punto. Vi ricordo che QUI potete trovare il documento online per tenere d'occhio i vostri progressi nella challenge.
Quasi tutti i partecipanti hanno passato il turno, tranne La rosy. Detto questo, vediamo subito l'elenco dei partecipanti che hanno passato il turno!
Alessandra P.
Alessia Scrivere mi Piace
Arianna Pellegrino
Charlie
Chiara Ropolo
Cla Cit
Claudina
Cristina L.
Dulina
Elic
Elisabetta
Faith F.
Giusy P.
Laura
Lucia Cintioni
Menta
Michy
Miriam Moretti
Paprika
Salvia
Sara
Sara G.
Stories 2358
Un libro per amico
Valery Beauchamp
Yuko86

L'ULTIMA SFIDA

Arriviamo finalmente alla sfida di questa tappa, la più difficile! Per questa tappa dovrete leggere e linkarmi la recensione sotto questo post:
  • Un libro che ha una cover con rappresentato un paesaggio. Definizione di paesaggio: il complesso di elementi caratteristici di una zona determinata.
  • Un libro che ha una cover con rappresentato un viso umano. Definizione di viso umano: la faccia di una persona in cui si vedono occhi, bocca e naso. Non è valida una testa girata dall'altra parte o solo i capelli ad esempio.
  • Un libro che ha il titolo composto da una sola parola. Ad esempio: Torment, Passion, Unbreakable e via dicendo.
  • Un libro che fa parte di una trilogia o saga. Può essere il primo della serie, l'ultimo o l'intermezzo. Accetto anche duologie.
  • Un libro che ha 400 pagine o più. Farò riferimento ai dati del libro riportati da amazon e in caso di ebook farò riferimento alla lunghezza stampa.
Ogni libro deve avere queste caratteristiche e di base è stato stabilito che tutti i libri richiesti devono avere almeno 200 pagine. Se avete dei dubbi ovviamente potete scrivermi!

I PREMI

Vi lascio tutto il succoso bottino che potete vincere con questa sfida! Aggiungo il mio contributo, Shelter di Harlan Coben.


Infine lascerò il banner nella barra laterale del blog con link a questo post per la vostra comodità! Bene, direi che è tutto! Mi raccomando scrivetemi se avete dubbi e... in bocca al lupo!
Dreaming Fantasy

170 commenti:

  1. Ciao Leda! Avevo comunicato sabato sera a Denise nel blog che avevo intenzione di usare il bonus e l'ho usato all'ultimo proprio perchè volevo tenermelo fino all'ultimo, ma proprio non sono riuscita a trovare un libro con un oggetto. Quindi chiedo ufficialmente di usare il bonus, così da poter partecipare a questo turno :)
    Adesso mi metto a spulciare in libreria i titoli per questa parte di competizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Charlie, si me lo ha detto ieri ma io avevo già programmato il post! xD comunque problema risolto ora! :) in bocca al lupo per questa sfida!

      Elimina
    2. Grazie mille cara! Avevo immaginato, nessun problema.
      Ne approfitto per chiederti un paio di cose:
      - Wicked https://www.goodreads.com/book/show/14896719-wicked volendo vale sia come volto che come paesaggio? (so che può valere per un solo obiettivo, ma nel caso volessi usarlo come paesaggio, vale?)
      - Cursed https://www.goodreads.com/book/show/18661521-cursed vale come volto? E' di profilo e sono molto in crisi..

      Elimina
    3. scusami ho letto ora il commento! Wicked vale solo come volto e Cursed come volto!

      Elimina
  2. Cavolo è una bellissima ultima sfida!!! Anche abbastanza difficile, devo ammetterlo! :D Ma ci sono di mezzo le vacanze di Natale, quindi spero di farcela! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra in effetti questa dovrebbe essere la sfida più difficile! *^* in bocca al lupo!

      Elimina
  3. Non vedevo l'ora che arrivasse questa nuova tappa! Credo che spulciando tra l'immensa pila di libri che ho da leggere dovrei riuscire a farcela anche se la copertina con paesaggio potrebbe crearmi qualche problema^^

    RispondiElimina
  4. Bene ho scelto tutti i titoli, stranamente la cosa è stata abbastanza facile XD Manca solo il leggerli tutti in un mese X°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah menomale hai trovato la cover con il paesaggio perché sembra quella che crea più problemi xD in bocca al lupo!

      Elimina
    2. forse si, ma deve esserci sono il paesaggio o può esserci anche una persona, come se fosse una fotografia? altrimenti devo cercare, ma la troverò scoverò la maledetta u.u

      p.s. mi riferivo a questa cover: http://1.bp.blogspot.com/-MjmjitjoSS0/VFzKtyZFQVI/AAAAAAAABnA/ja7edAq2ud0/s1600/cop_low_sogno_tra_i_fiocchi_di_neve.jpg

      Elimina
    3. per la cover con il paesaggio aggiungo Un sogno tra i fiocchi di neve:

      http://mysweet-book.blogspot.it/2014/12/recensione-un-sogno-tra-i-fiocchi-di.html

      Elimina
    4. Per la cover con il viso "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto"

      http://mysweet-book.blogspot.it/2014/12/recensione-il-ragazzo-che-entro-dalla.html

      Elimina
    5. Per il libro che fa parte di una serie scelgo Opal:

      http://mysweet-book.blogspot.it/2014/12/recensione-opal-di-jennifer-l-armentrout.html

      Elimina
    6. come libro con più di 400 pagine scelgo Jane Eyre:

      http://mysweet-book.blogspot.it/2014/12/recensione-jane-eyre-di-charlotte-bronte.html

      Elimina
    7. Non ci credo, finitoooooooooooooooooo anche in un solo mese *-*

      L'ultimo libro è Fateful per il libro con nel titolo una sola parola:

      http://mysweet-book.blogspot.it/2014/12/recensione-fateful-di-claudia-gray.html

      Elimina
  5. Uff....io proprio non ce l'ho fatta.....è stato un periodaccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Rosy! però spero che tu ti sia divertita a partecipare! <3

      Elimina
  6. Oddio Ledaaaa, mi hai messo in crisi con la cover con un paesaggio XD

    RispondiElimina
  7. Fantastico,aspettavo questo post da tutto oggi!!! Sono un attimo in crisi per il viso,ma per il resto tutto ok!!! Spero solo di farcela....vedremo! Certo che in un mese non sara' facile,ma conto sulle vacanze!!!! Ci provo almeno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la sfida più difficile, solo i migliori lettori ce la faranno! in bocca al lupo Sara! **

      Elimina
  8. ti cchiedo subito un chiarimento sul libro con il paesaggio.
    Potrebbe andare bene "Una luna magica a New York" di Palmieri Suzanne?

    RispondiElimina
  9. Dubbio: il paesaggio deve essere l'elemento principale/unico elemento presente? O va bene se c'è come sfondo?
    [Esempio, La maledizione della luna nera di Karen M. Moning: c'è la figura di una ragazza e come sfondo una foresta, quindi un paesaggio.. può andar bene?]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra va benissimo! non deve essere per forza l'unico elemento presente!

      Elimina
  10. Caspita, questa tappa è davvero interessante. Purtroppo per me dicembre è forse il mese più impegnativo al lavoro ma farò comunque del mio meglio per portare a termine la sfida!
    Ciao e buone letture.

    RispondiElimina
  11. Che sfida! Tostissima!!! Mi rimboccherò le maniche x farcela! Mi metto subito all'opera, non c'è una pagina da perdere!!!!

    RispondiElimina
  12. Questa tappa è davvero difficile!!!! Mi sto pentendo di aver già utilizzato il bonus... :/ Speriamo di farcela :)
    Credo che la sfida più complicata sia quella del paesaggio... Va bene anche se è solo sullo sfondo? ad esempio "Miracolo in una notte d'inverno" lo puoi accettare? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede si va benissimo anche se è sullo sfondo! Quindi Miracolo in una notte d'inverno lo accetto!

      Elimina
  13. Mamma mia, spero di farcela!!!! Per fortuna ho ancora il bonus, 5 libri ^_^
    Mi rimbocco subito le maniche e si parte con la scelta dei libri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava hai fatto bene a tenere il bonus :P buone letture!

      Elimina
    2. Eccomi, quasi allo scadere del tempo ti mando i link delle mie recensioni per quest'ultima tappa.
      1 Un libro che ha una cover con rappresentato un paesaggio: Il giardino delle pesche e delle rose di Joanne Harris
      2 Un libro che ha una cover con rappresentato un viso umano: Magisterium | L'anno di ferro di Cassandra Clare e Holly Black
      3 Un libro che ha il titolo composto da una sola parola: qui mi gioco il bonus
      4 Un libro che fa parte di una trilogia o saga: Harry Potter e il principe mezzosangue di J.K. Rowling
      5 Un libro che ha 400 pagine o più: Harry Potter e l'ordine della fenice di J.K. Rowling

      Dovrei avercela fatta ^_^ Peccato per il bonus!!

      Elimina
  14. Che tappa difficile! Soprattutto per il poco tempo... bhè ci proviamo :)

    RispondiElimina
  15. Eccomi qui, finalmente la tappa conclusiva. Ho adorato tutto!
    Per un libro che ha una cover con rappresentato un paesaggio... può andare bene "Una piccola libreria a Parigi"?

    RispondiElimina
  16. Ommmmmioddddiooooooo! In un mese ce la farò??? E poi, beh tappa davvero facile Leda! ahahahahah ti sei messa d'impegno :P Ok, provaci Claudia senza aver paura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Claudia in accordo con le altre ragazze questa doveva essere la più difficile perciò :P in bocca al lupo!

      Elimina
  17. Non vedevo l'ora che iniziasse la tappa! Spero di farcela in un mese soltanto! Vado alla ricerca dei libri che mi servono! :)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Aggiorno con la prima lettura!
      "Un libro che ha una cover con rappresentato un viso umano": "Le leggende del mondo emerso: FIglia del sangue" (spero che vada bene)
      La recensione è qui: https://www.goodreads.com/review/show/1137409234

      Elimina
    2. Ciao Leda! Scusa se ti disturbo, va bene il libro che ho scelto? Cosí so come andare avanti nelle letture!
      :D a presto!

      Elimina
    3. E in questo giorno di Natale passato a letto causa malditesta fotonico, ho finito di leggere "Teardrop" di Lauren Kate, che propongo come "Un libro che ha 400 pagine o più." (in questo caso 446)
      La recensione è qui: https://www.goodreads.com/review/show/1141060434
      Buon Natale carissima!! A presto! ^^

      Elimina
    4. Scusami mi ero persa i commenti! Sì vanno benissimo! :* buone feste!!

      Elimina
    5. Non ti preoccupare! Ho letto che hai avuto qualche problema con internet ;)
      Buone feste anche a te! ^^

      Elimina
  18. Oh mamma anch'io sono in crisi per il paesaggio XD dici che andrebbe bene una cover tipo Silver La porta di Liv? Cioè si affaccia ad un paesaggio XD
    Per il viso umano dici che va bene Ava Lavender anche se non le si vede la bocca? :P

    RispondiElimina
  19. Che bello, la nuova tappa! Ne approfitto subito per chiedere se questi titoli potrebbero andare bene:

    L'isola dei Liombruni per la cover con viso
    http://www.amazon.it/gp/product/8864112146/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=8864112146&linkCode=as2&tag=livforboo-21

    Tell the wolves I'm home per la cover con paesaggio
    http://www.amazon.it/gp/product/1447202147/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=1447202147&linkCode=as2&tag=livforboo-21

    Grazie:)

    RispondiElimina
  20. Caspiterina!!! Questa sì che è dura! Subito all'opera e via! Forza e coraggio!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo aggiornamento!
      Ho letto Cime Tempestose (edizione Minimannut) per la cover con il volto, ecco il link http://www.anobii.com/books/review/5490119ae8fc123f058b4597

      Ho letto Scomparsa per il titolo con una sola parola, ecco il link http://www.anobii.com/books/review/54900f00e8fc120f0e8b4581

      Elimina
    2. Libro che appartiene a una trilogia: La biblioteca dei morti
      http://www.anobii.com/books/review/54c22b34e8fc12d5278b457a

      Libro con un paesaggio in copertina: Le parole che non ti ho detto
      http://www.anobii.com/books/review/54c23011e8fc12272d8b4581

      Per il malloppone di oltre 400 pagine ci sono quasi, sto leggendo I pilastri della terra e lo finirò sicuramente in tempo :D

      Elimina
    3. Eccomi con l'ultima recensione, come libro con più di 400 pagine, de I pilastri della terra:
      http://www.anobii.com/books/review/54c75992495a0696318b45d1

      Finish!!!

      Elimina
  21. Ci provo ma con un mese di tempo e 5 libri di cui uno da più di 400 pagine in un solo mese per di più con in mezzo le feste mi sembra impossibile...vediamo... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa tappa è la più difficile infatti! Forza e coraggio!

      Elimina
    2. http://libroperamico.blogspot.it/2014/12/recensione-372014-la-ragazza-con.html?m=0

      Ciao Leda!
      Eccomi con il primo libro letto. Per cover con il volto ho letto La ragazza con l'orecchino di perla di Trecy Chevalier. Ecco il link della recensione!

      Elimina
    3. Aggiornamenti dopo le vacanze:

      Cover con paesaggio: Topi di Gordon Reece
      http://libroperamico.blogspot.it/2014/12/recensione-392014-topi-di-gordon-reece.html

      Titolo formato da una sola parola: Apnea di Lorenzo Amurri
      http://libroperamico.blogspot.it/2014/12/recensione-402014-apnea-di-lorenzo.html

      Ho già letto anche i due libri mancanti ma devo ancora scrivere le recensioni! :P

      Elimina
    4. Rieccomi! hihihihi pian piano scrivo le recensioni!
      Per il libro con più di 400 pagine ho letto Forte come l'onda è il mio amore di Francesco Zingoni *__*
      Ecco il link
      http://libroperamico.blogspot.it/2015/01/recensione-41-forte-come-londa-e-il-mio.html

      Elimina
    5. Rullo di tamburiiiiiiiiii...dovrei aver finito!!!!!
      Per libro appartenente ad una trilogia ho letto Il libro delle anime di Glenn Cooper!
      Ecco il link:
      http://libroperamico.blogspot.it/2015/01/recensione-42-il-libro-delle-anime-di.html

      Elimina
  22. Domanda: sto leggendo Silver, la porta di Liv, può andare bene come cover con paesaggio? Altrimenti lo considero come libro parte di una saga^^

    RispondiElimina
  23. Ciao Leda!! Sto leggendo il primo libro,grazie al cielo i tuoi obiettivi si adattano abbastanza alla mia tbr del mese :-)
    Volevo pero' chiederti due cose:
    1- per il libro con la cover del viso,posso usare Inferno di Gungui,oppure la consideri una cover di un busto?
    2- per la cover paesaggio,ti va bene un indimenticabile natale d'amore di Milly Johnson?
    Grazie sai!!! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Leda! Tappa difficile ma non impossibile ;) Comincio a pensare che siamo telepatiche dato che giusto ieri una mia amica mi ha prestato Resta anche domani, libro perfetto per la cover con il viso, che ho letteralmente divorato quindi ti posto già la mia prima recensione https://www.goodreads.com/review/show/915588476?book_show_action=false
    e poi ti volevo dire se questa edizione di Zanna Bianca poteva andare per il libro con la cover con un paesaggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma bravissima! Prima recensione inserita! Sì zanna bianca va bene! *^*

      Elimina
  25. *** A T T E N Z I O N E ***
    Avviso a tutti i partecipanti! Io e le ragazze che hanno ospitato una tappa della Challenge, abbiamo deciso di modificare la durata della tappa da 1 mese a 2 mesi, perciò avrete tempo di completare la sfida fino al primo febbraio.

    RispondiElimina
  26. Ciao Leda! Che sfide meravigliose! Peccato che non abbia potuto iscrivermi prima, ma ti giuro che non sapevo proprio nulla di queste sfide çç Se mai ce ne sarà un altra, parteciperò sicuramente. Anzi, se puoi, fammelo sapere! Un bacione ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, questa sfida è nata mesi e mesi fa e forse ancora tu non eri su blogger! *^* tranquilla sarà per la prossima! baci!

      Elimina
  27. Ciao Leda,scusa se ti disturbo ma leggendo i commenti delle altre mi è venuto un dubbio sul paesaggio....ho appena iniziato Black Ice della Fitzpatrick può andare bene considerato che è un paesaggio di montagna in notturna?
    grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leda,eccomi con la prima recensione,cover con un paesaggio:
      http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2014/12/open-book-black-ice-di-becca-fitzpatrick.html
      baci Menta

      Elimina
    2. Ciao Leda,rieccomi:
      Libro con un volto nella cover
      http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2015/01/le-recensioni-di-menta-gala-coxil.html

      libro con nome una parola sola:
      http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2014/12/le-recensioni-di-menta-red-di-kerstin.html

      libro che fa parte di una serie:
      http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2015/01/wednesday-wanted-xemerius-dal-libro.html

      Elimina
    3. Ultimo libro....con più di 400 pagine:
      http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2015/01/dal-libro-al-film-hunger-gamesil-canto.html
      Grazie Menta

      Elimina
  28. Evvai una proroga, così posso leggere con più calma^^
    Aggiungo la prima recensione per conver con paesaggio: Silver, la porta di Liv, di Kerstin Gier
    http://www.anobii.com/anobiireload/018ea9a13a84eed22e/comments?public=0

    RispondiElimina
  29. Arrivo con la prima lettura: Libro con più di 400 pagine (volate) "Bitten" di Kelley Armstrong, stupendo. La recensione qui http://www.anobii.com/anobiireload/0150e47f86b7819dfc/comments?public=0. Và bene così?

    RispondiElimina
  30. Ciao Leda!! Ho letto il programma ma non ho mai avuto tempo di commentare. Questa sfida mi piace un sacco e purtroppo siamo arrivati alle battute finali.
    E' tutto chiarissimo. Sono solo io che ho un dubbio:
    Postmortem della Cornwell , sulla cover del mio libro è scritto tutto attaccato. Vale per il libro con il titolo di una sola parola o devo sceglierne un altro?

    Già che ci sono ti comunico che non userò il mio bonus. Sono stata bravissima!!!

    Grazie baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Postmortem nello store me lo dà tutto attaccato, quindi il titolo è proprio tutto attaccato! Lo accetto :)

      Elimina
  31. come libro di una serie va bene Mentre fuori nevica di Sarah Morgan??? visto che ci sono le storie degli altri fratelli.... io intanto l'ho letto lo stesso, se non andasse bene ne leggerò un altro ;) ;)
    in caso la recensione è qui: https://www.goodreads.com/review/show/1124060348?book_show_action=false

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già che ci sono inserisco anche l'altro libro che ho letto in questi giorni, che vale come copertina con il paesaggio (spero vada bene)
      Sognando te, di Lisa Kleypas
      recensione: https://www.goodreads.com/review/show/1056212191?book_show_action=false

      Elimina
    2. Vanno benissimo entrambi, li ho inseriti :)

      Elimina
    3. aggiungo il libro con il viso: il segreto del libro proibito, di K.M. Moning
      https://www.goodreads.com/review/show/1129015526?book_show_action=false

      Elimina
    4. aggiungo il libro con il titolo di una sola parola: Abyss di Simone Regazzoni
      https://www.goodreads.com/review/show/1138333353

      Elimina
    5. se non erro ultima lettura: libro con più di 400 pagine: Desperation, di Stephen King
      https://www.goodreads.com/review/show/1159335989?book_show_action=false

      Elimina
  32. Eccomi qui con la prima recensione: Libro con un titolo composto da una sola parola

    RECENSIONE: Fragile (Susanna Angelino)
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/12/recensione-fragile-susanna-angelino.html

    RispondiElimina
  33. Libro con cover con viso umano:"I cento colori del blu" di Amy Harmon. Recensione http://www.anobii.com/anobiireload/0150e47f86b7819dfc/comments?public=0

    RispondiElimina
  34. Deni! Torno a farti una domandina! :3 Siccome sto rileggendo Harry Potter e la camera dei segreti volevo sfruttare l'occasione per inserirlo nella challenge. Dici che va bene per il punto con il paesaggio? Insomma c'è la luna e qualche alberello, un po' riduttivo ma sempre paesaggio di sfondo è! O no? Insomma nel dubbio meglio chiedere a te xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rileggo ora il commento e mi accorgo di averti chiamata Deni. Uccidimilentamente.

      Elimina
  35. Ecco la prima recensione.
    Libro che fa parte di una saga: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
    https://www.goodreads.com/review/show/1117263494

    RispondiElimina
  36. Ciao!
    Ecco qui la mia prima recensione
    Libro che fa parte di una serie: "L'eroe perduto - eroi dell'Olimpo 1"
    https://www.goodreads.com/review/show/1120096538

    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inserisco anche la seconda recensione
      "Starcrossed" - libro il cui titolo è composto da una sola parola
      https://www.goodreads.com/review/show/1126773155
      Purtroppo non mi è piaciuto...

      Ciao e grazie!

      Elimina
  37. Libro con il paesaggio: "Ho bisogno di te" di Daniela Sacerdoti. Recensione http://www.anobii.com/anobiireload/0150e47f86b7819dfc/comments?public=0. Può andare bene? Altrimenti ne ho uno di riserva che potrei leggere. Grazie

    RispondiElimina
  38. Ciao!!! Allora, ho recensito assieme tre libri (erano parte della stessa serie, quindi ho fatto un unico post con le tre recensioni!
    1- Libro di trilogia: Red, Kerstin Gier
    2- Titolo di una sola parola: Blue, Kerstin Gier
    3- Libro con 400 o più pagine: Green, Kerstin Gier
    Mi confermi che vanno bene tutti? Grazie e alla prossima!!
    http://le-stagioni-dei-libri.blogspot.it/2014/12/recensioni-red-blue-green.html

    RispondiElimina
  39. Ciao Leda! Aggiorno con la lettura di un libro con una sola parola: Phobia di Wulf Dorn
    Link recensione: https://www.goodreads.com/review/show/1120349058
    Libro con un viso umano: Dieci piccoli respiri di K.A.Tucker
    Link recensione: https://www.goodreads.com/review/show/1125544268?book_show_action=false
    grazie!

    RispondiElimina
  40. Ciao Leda, oggi ti lascio la recensione del libro che fa parte di una trilogia o saga:

    RECENSIONE: Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo #2 - Il mare dei mostri (Rick Riordan)
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/12/recensione-percy-jackson-e-gli-dei.html

    RispondiElimina
  41. Ciao,

    per il libro con il viso va bene "Ti amo, ti odio, mi manchi"? Anche se è di profilo?

    RispondiElimina
  42. Questa è la mia terza lettura:
    "Tutta colpa di New York" - libro che presenta un volto umano in copertina
    https://www.goodreads.com/review/show/1130052457
    Spero vada bene...

    In bocca al lupo per i tuoi esami!!! :-)

    RispondiElimina
  43. libro con un nome solo:"Legend" di Marie Lu. Recensione http://www.anobii.com/0150e47f86b7819dfc/comments?public=0

    RispondiElimina
  44. Eccomi!! Per il libro con il titolo composto da un unica parola ho scelto: http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2014/12/sahara-clive-cussler.html
    Sahara di Clive Cussler

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per il libro con più di 400 pagine: Il baco da seta
      http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2015/01/il-baco-da-seta-robert-galbraith.html

      Elimina
    2. Io sono il messaggero va bene per la cover 'viso'? :)

      Elimina
    3. Io sono il messaggero - Markus Zusak, per la cover viso:
      http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2015/01/io-sono-il-messaggero-markus-zusak.html

      Elimina
    4. Eccomi con il libro "paesaggio": I Newyorkesi di Cathleen Schine http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2015/01/i-newyorkesi-cathleen-schine.html
      Vorrei utilizzare il bonus in questa tappa se possibile o.o

      Elimina
  45. Libro con più di 400 pag: Il grande inverno di George R.R.Martin
    https://www.goodreads.com/review/show/1130907772

    Libro che fa parte di una serie: The selection di Kiera Cass
    https://www.goodreads.com/review/show/1126860610

    Libro con viso umano: Tutta colpa di New York
    https://www.goodreads.com/review/show/1129080337

    Spero vada tutto bene! Ciao a presto.

    RispondiElimina
  46. Eccomi col terzo libro: cover in cui è rappresentato un paesaggio.

    RECENSIONE: Una piccola libreria a Parigi (Nina George)
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/12/recensione-una-piccola-libreria-parigi.html

    RispondiElimina
  47. Per la cover con il viso umano può andare bene: "La biblioteca dei libri proibiti" ?
    C'è la nuova copertina (ISBN 9788811688617)

    RispondiElimina
  48. Leda! Aggiorno con due letture :3
    Come paesaggio mi avevi detto che accettavi Harry Potter e la camera dei segreti! Poi nel mentre ho letto anche "Mentre fuori nevica" e entrambi i titoli vedo che andrebbero bene sia per il paesaggio così come la lettura di una serie quindi inseriscili come preferisci! XD
    Recensione Harry Potter e la camera dei segreti : https://www.goodreads.com/review/show/1127477025?book_show_action=false
    Recensione Mentre fuori nevica: http://allascopertadilibri.blogspot.com/2014/12/recensione-mentre-fuori-nevica-di-sarah.html

    sto leggendo il libro da 400 pagine, questa sfida mi sta andando più che bene con le letture che avevo intenzione di fare! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha non ti preoccupare!! XD non ti ho detto nulla infatti perché non volevo che ti facessi problemi per avermi chiamato Deni :3
      sei stata bravissima, ti manca solo un libro!

      Elimina
  49. Ho terminato alcuni libri per questa sfida:
    -Un libro che ha una cover con rappresentato un paesaggio:"Storia della bambina perduta" di Elena Ferrante (non ho ancora scritto la recensione, lo farò a breve...intanto chiedo il tuo parere sulla validità per tale categoria)
    -Un libro che ha una cover con rappresentato un viso umano:"L'ombra di Eymerich" di Valerio Evangelisti (raccolta di tre romanzi di cui ho letto il primo "Nicolas Eymerich, inquisitore" di 239 pagine)
    libro che ha il titolo composto da una sola parola:"Ferito" in lettura
    -Un libro che fa parte di una trilogia o saga:"Storia di chi fugge e chi resta" di Elena Ferrante
    Tutti i libri hanno piu' di 200 pagine.
    Le mie recensioni sono qui:
    http://www.anobii.com/minnie33/books

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto vanno benissimo :) manca solo quello con più di 400 pagine!

      Elimina
  50. Ultima lettura, libro facente parte di una serie. Ho letto Stolen di Kelley Armstrong, magnifica prosecuzione di Bitten. La mia recensione qui http://www.anobii.com/anobiireload/0150e47f86b7819dfc/comments?public=0.
    Adesso dovrei aver concluso, vero? Grazie di tutto e per tutto, mi è piaciuta molto questa sfida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Chiara, hai completato la sfida in pochissimo tempo! grazie a te per aver partecipato!

      Elimina
  51. Ciao Leda e Buon Natale anche se in super ritardo. Mah, ci saranno state anche le feste ma io ne ho viste poche! Non ho fatto altro che lavorare! ahahahah Eccoti la prima recensione, il libro con più di 400 pagine!
    La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl:
    http://someonewhosreading.blogspot.it/2014/12/recensionela-sedicesima-luna-di-kami.html

    Una curiosità: Il tuo meraviglioso silenzio può valere per la categoria con un viso umano?
    Perchè si vedono i due protagonisti ma non si vede il viso per intero.... boh dimmi tu...
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cla buone feste pure a te! *^* non me lo dire, a me non sembra do fare altro y__y la.vo.ra.re. Povere noi!
      Comunque si va benissimo!! *^*

      Elimina
  52. Eccomi col quarto libro: Libro con 400 p. o più.

    RECENSIONE: La terra delle Storie #2 - Il ritorno dell'Incantatrice (Chris Colfer)
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/12/recensione-la-terra-delle-storie-2-il.html

    Ho appena cominciato l'ultimo... vedrò di finire in fretta.

    RispondiElimina
  53. Aggiungo due libri!
    Per cover con viso umano: the duff diKodi keplinger
    Per il libro con 400 pagine o più: la figlia del nord di Edith Patou
    Ecco il link con le due recenioni: http://www.anobii.com/anobiireload/018ea9a13a84eed22e/comments?public=0

    Se the duff non andasse bene per la cover con viso per questa categoria uso la figlia del nord!
    ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccola domanda: per il libro con titolo formato da una sola parola vale anhe se è un nome proprio? grazie^^

      Elimina
    2. I due libri vanno bene! E per il titolo sì va bene anche se è un nome proprio! :)

      Elimina
  54. Ciao Leda, ho completato la sfida, però non hai messo i miei titoli nel documento online, forse non li hai visti perchè li ho messi sotto il mio primissimo commento alla tappa, così provo a rimetterli qui di seguito:

    1)per la cover con il paesaggio aggiungo Un sogno tra i fiocchi di neve:

    http://mysweet-book.blogspot.it/2014/12/recensione-un-sogno-tra-i-fiocchi-di.html

    2)per la cover con il viso "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto"

    http://mysweet-book.blogspot.it/2014/12/recensione-il-ragazzo-che-entro-dalla.html

    3)per il libro che fa parte di una serie scelgo Opal:

    http://mysweet-book.blogspot.it/2014/12/recensione-opal-di-jennifer-l-armentrout.html

    4)come libro con più di 400 pagine scelgo Jane Eyre:

    http://mysweet-book.blogspot.it/2014/12/recensione-jane-eyre-di-charlotte-bronte.html

    5)Fateful per il libro con nel titolo una sola parola:

    http://mysweet-book.blogspot.it/2014/12/recensione-fateful-di-claudia-gray.html

    FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOO Come sono contenta *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami mi ero persa i commenti!! bravissima hai già finito, complimenti!! *^*

      Elimina
    2. Tranquilla, pensavo di aver sbagliato qualcosa io in realtà XD

      Elimina
  55. Ecco gli ultimi due!
    Per il titolo con il viso: shadowhunters-citta' di vetro
    http://le-stagioni-dei-libri.blogspot.it/2014/12/recensione-shadowhunters-citta-di-vetro.html?m=1
    Per il titolo col paesaggio: un indimenticabile Natale d'amore
    http://le-stagioni-dei-libri.blogspot.it/2014/12/recensione-un-indimenticabile-natale.html?m=1

    Che dire.... ho FINITO!!!! Me lo confermi? :-) ?

    RispondiElimina
  56. Eccomi con il primo aggiornamento!
    1) titolo con una sola parola: Opal
    http://my-lovely-addictions.blogspot.it/2014/12/recensione-opal-di-jennifer-armentrout.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo:
      - libro che fa parte di una serie: "Il mistero del talismano perduto" di K.M.Moning
      - libro con paesaggio nella cover: "La maledizione della luna nera" di K.M.Moning
      dato che li ho letti di seguito li ho recensiti insieme! ecco il link: http://my-lovely-addictions.blogspot.it/2015/01/doppia-recensione-il-mistero-del.html

      Elimina
  57. Penso di aver terminato anch'io :3
    Aggiunto il libro con più di 400 pagine! Scrivimi Ancora di Cecilia Ahern
    Link review: https://www.goodreads.com/review/show/1136468771?book_show_action=false

    Grazie!

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  59. Ho terminato quattro libri per questa sfida:
    -Un libro che ha una cover con rappresentato un paesaggio:"Storia della bambina perduta" di Elena Ferrante (pag.451)
    -Un libro che ha una cover con rappresentato un viso umano:"L'ombra di Eymerich" di Valerio Evangelisti (raccolta di tre romanzi di cui ho letto il primo "Nicolas Eymerich, inquisitore" di 239 pagine)
    -Un libro che ha il titolo composto da una sola parola:"Ferito" (pag.234)
    -Un libro che fa parte di una trilogia o saga:"Storia di chi fugge e chi resta" di Elena Ferrante (pag.382)
    Le mie recensioni sono qui:
    http://www.anobii.com/minnie33/books

    Sto leggendo il libro di oltre 400 pagine ("La regina scalza" di Ildefonso Falcones)...sono ancora in tempo, vero?
    Se non ricordo male ques'ultima tappa è stata prolungata fino a febbraio....
    In caso contrario utilizzerei il jolly!

    RispondiElimina
  60. Ciao Leda, finalmente ti posto la mia ultima recensione: Un libro con un viso di donna nella Cover.

    RECENSIONE: La biblioteca dei libri proibiti (John Harding)
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2015/01/recensione-la-biblioteca-dei-libri.html

    Dovrei aver completato! Grazie mille per questa stupenda iniziativa. Aspetto il 1° febbraio per sapere gli sviluppi!

    RispondiElimina
  61. Ciao.
    Ecco qui la recensione del libro con un paesaggio nella cover
    "il nome del vento"
    https://www.goodreads.com/review/show/1131797044

    Grazie e buon anno a tutti.

    RispondiElimina
  62. Finalmente ho ricominciato a portare avanti le mie letture!
    Primo aggiornamento:
    - libro con 400 pagine o più -> "Il cardellino" di Donna Tartt
    http://ilibricisalvano.blogspot.it/2015/01/recensione-il-cardellino-di-donna-tartt.html

    RispondiElimina
  63. Ehi Leda, dal momento che nel blog non mi piace recensire i libri facenti parte di una saga o serie, ho recensito Resta sempre qui di Gayle Forman su anobii.
    Resta sempre qui fa parte di "Un libro che fa parte di una trilogia o saga." - E' il sequel di Resta anche domani, una duologia di Gayle Forman.
    Il link è questo:
    http://www.anobii.com/015c32406b9c4585d6/books

    RispondiElimina
  64. Per la cover con il paesaggio ho letto Il richiamo del cuculo della Rowling. ecco la recensione.
    https://www.goodreads.com/review/show/1151044099

    Me ne manca solo unoooooo :)
    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  65. Ciao!
    ecco il mio libro con il paesaggio:
    Una luna magica a New York di Suzanne Palmieri
    https://www.goodreads.com/review/show/1123035090

    RispondiElimina
  66. Missione compiuta!!!¡!
    Ho letto il libro che mi mancava e quindi ho finito.
    Faccio un riepilogo:
    -Un libro che ha una cover con rappresentato un paesaggio:"Storia della bambina perduta" di Elena Ferrante (pag.451)
    -Un libro che ha una cover con rappresentato un viso umano:"L'ombra di Eymerich" di Valerio Evangelisti (raccolta di tre romanzi di cui ho letto il primo "Nicolas Eymerich, inquisitore" di 239 pagine)
    -Un libro che ha il titolo composto da una sola parola:"Ferito" (pag.234)
    -Un libro che fa parte di una trilogia o saga:"Storia di chi fugge e chi resta" di Elena Ferrante (pag.382)
    -Un libro con più di 400 pagine:
    Sto leggendo il libro di oltre 400 pagine :"La regina scalza" di Ildefonso Falcones (pag.700)
    Le mie recensioni sono qui:
    http://www.anobii.com/minnie33/books
    Sperando che vada tutto bene non mi resta che aspettare febbraio ed un colpo di fortuna!

    RispondiElimina
  67. Secondo aggiornamento!
    Libro con un viso: "So dove sei" di Claire Kendal
    http://ilibricisalvano.blogspot.it/2015/01/recensione-so-dove-sei-di-claire-kendal.html
    Libro che fa parte di una saga: "Il baco da seta" di Robert Galbraith
    http://ilibricisalvano.blogspot.it/2015/01/recensione-il-baco-da-seta-di-robert.html

    RispondiElimina
  68. Ultimo libro!
    -Titolo una sola parola: Matched
    https://www.goodreads.com/review/show/1158405186

    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  69. Aggiungo:
    - libro con un viso in copertina: Carrie di Stephen King
    http://my-lovely-addictions.blogspot.it/2015/01/recensione-carrie-di-stephen-king.html

    RispondiElimina
  70. il libro con il titolo di una sola parola: Abyss di Simone Regazzoni
    https://www.goodreads.com/review/show/1138333353?book_show_action=false

    e se non erro come ultima lettura: libro con più di 400 pagine: Desperation, di Stephen King
    https://www.goodreads.com/review/show/1159335989?book_show_action=false

    RispondiElimina
  71. Ciao Leda, aggiorno le mie letture:
    - cover con un viso: I cento colori del blu
    - libro di una trilogia\saga: Il risveglio
    - con più di 400 pagine: Unravel me

    Ho già letto anche Il richiamo del cuculo (paesaggio) e Red (trilogia\serie). Al più presto ti lascerò le recensioni ^^

    RispondiElimina
  72. Aggiorno:
    titolo con una sola parola: anger di isabel abedi
    http://www.anobii.com/anobiireload/018ea9a13a84eed22e/comments?public=0

    me ne manca uno solo!!

    RispondiElimina
  73. Ultima aggiunta, con la quale concludo la sfida!! *w*
    Libro con + di 400 pagine: Ladri di sogni di Maggie Stiefvater!
    http://my-lovely-addictions.blogspot.it/2015/01/recensione-ladri-di-sogni-di-maggie.html

    RispondiElimina
  74. Penultimo aggiornamento:
    - Titolo con una sola parola: "IT" di Stephen King
    http://ilibricisalvano.blogspot.it/2015/01/recensione-it-di-stephen-king.html

    RispondiElimina
  75. Ciao tesorina :P Eccomi con la recensione del libro col titolo da una sola parola:
    Unbreakable di Kami Garcia (è piaciuto a tutti e proprio me doveva deludere??? Eh, a volte è dura la vita..... ahahaahahah)
    http://someonewhosreading.blogspot.it/2015/01/recensione-unbreakable-di-kami-garcia.html

    RispondiElimina
  76. Ciao Leda :D ecco la recensione di Red! E con questo, ho concluso ^_^
    http://divoratoridilibri.blogspot.it/2015/01/la-trilogia-delle-gemme-red-blue-green.html

    RispondiElimina
  77. Ecco qui la mia ultima recensione
    "La pura del saggio" - libro di 400 pagine o più (in questo caso sono parecchie di più ;-)
    https://www.goodreads.com/review/show/1151178446

    Va tutto bene? Ho finito, vero?
    Grazie, ciao!

    RispondiElimina
  78. Leda ciao! Eccomi dopo tornata dalle vacanze con la recensione di un libro che ha un viso umano nella cover: Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay
    recensione: http://3.bp.blogspot.com/-qPyOrA2DgQQ/U9zDbR4DW4I/AAAAAAAACSc/NZmz0noFktQ/s1600/thesea.jpg

    La vacanza ha rallentato le letture! ahahah

    RispondiElimina
  79. Ciao, finalmente dovrei aver terminato la tappa!!

    1) libro con più di 400 pagine: Il baco da seta
    http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2014/12/le-recensioni-di-salvia-il-baco-da-seta.html

    2) cover con un volto: A volte ritorno
    http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2015/01/le-recensioni-di-salvia-volte-ritorno.html

    3) libro che faccia parte di una serie: Un segreto non è per sempre
    http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2015/01/le-recensioni-di-salvia-un-segreto-non.html

    4) libro con titolo di una sola parola: Postmortem
    http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2015/01/open-book-12-postmortem-di-p-cornwell.html#more

    5) libro con paesaggio in copertina: Un bel sogno d'amore
    http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2015/01/le-recensioni-di-salvia-un-bel-sogno.html

    Spero di aver fatto tutto giusto, a presto

    >Salvia

    RispondiElimina
  80. Dopo aver avuto un esame di stato e la febbre sono finalmente riuscita a completare le recensioni dei libri, eh sì, perché i libri li avevo già letti da un po'...

    Libro con più di 400 pagine: Il Falo delle vanità di Tom Wolfe
    https://www.goodreads.com/review/show/1102270750

    Libro con il titolo di una sola parola: Princess di Lauren Kate
    https://www.goodreads.com/review/show/1130547460

    Libro con cover con volto: Ti amo ti odio mi manchi di Niamh Greene
    https://www.goodreads.com/review/show/1157082516

    RispondiElimina
  81. Ultimo aggiornamento! Libro con un paesaggio: "L'uomo che metteva in ordine il mondo" di Fredrick Bachman (è un paesaggio urbano con case ed alberi sullo sfondo)
    http://ilibricisalvano.blogspot.it/2015/01/recensione-luomo-che-metteva-in-ordine.html

    RispondiElimina
  82. Ciao Leda ;) Con questa ultima recensione dovrei aver finito. Libro con un paesaggio nella cover: Die for me di Amy Plum.
    http://someonewhosreading.blogspot.it/2015/01/recensione-die-for-me-di-amy-plum.html

    RispondiElimina
  83. Ciao Leda,scusa se ti disturbo,avevo inserito i miei libri il venti gennaio ma sul foglio online non c'è l'aggiornamento,ti lascio i link:

    Libro con un volto nella cover
    http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2015/01/le-recensioni-di-menta-gala-coxil.html

    libro con nome una parola sola:
    http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2014/12/le-recensioni-di-menta-red-di-kerstin.html

    libro che fa parte di una serie:
    http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2015/01/wednesday-wanted-xemerius-dal-libro.html

    Ultimo libro....con più di 400 pagine:
    http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2015/01/dal-libro-al-film-hunger-gamesil-canto.html
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze però non potete lasciarmi i nuovi link sotto ai vostri commenti vecchi D: io non posso andare a rileggermi ogni volta 180 commenti per trovare se ce ne sono di nuovi O_O

      Elimina
    2. Scusa, nelle altre tappe abbiamo sempre fatto così!Mi spiace se ti abbiamo incasinato...

      Elimina
  84. E questa è l'ultima! Per la categoria libri di una serie: Guida galattica per autostoppisti di Douglas Adams
    http://www.anobii.com/anobiireload/018ea9a13a84eed22e/comments?public=0

    Fineeeee!!!!

    RispondiElimina
  85. La sfida è finita! grazie a tutti per aver partecipato! *-* domani sapremo i vincitori estratti d Lucrezia!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©